Beta

Scopri la gamma modelli

RE 4T 125

Nuovo look per la RE 4T 125cc ad aria della gamma Beta

Look completamente rinnovato per la RE 125cc; design in linea con la rivoluzionaria gamma 50cc, ma ciclistica dedicata allo specifico impiego del mezzo.

Le novità non riguardano solo l’estica, ma anche:

  • Sospensione posteriore regolabile con conseguenti due variabili dell’altezza da terra.
  • Telaio mono-trave a culla sdoppiata;
  • Nuove geometrie della ciclistica: nuovo interasse e angolo di sterzo per una migliore agilità e precisione di guida.

Ed in più, da quest’anno, sarà equipaggiata dello strumento contakm digitale che caratterizza l’intera gamma enduro: il display grande è dotato di un’ efficiente retroilluminazione che lo rende facilmente leggibile in tutte le condizioni. Da sottolineare che il raccordo carburatore é in gomma anziché in metallo, per evitare eventuali surriscaldamenti del carburatore e le pedane passeggero sono in dotazione. Spinta da un monocilindrico 4 tempi a 5 marce dai consumi pressoché irrisori (4 l. / 100 km) e dall’erogazione fluida.

La nuova gamma RE 125cc ha tutte le carte in regola per diventare il mezzo adatto per chi si avvicina per la prima volta all’enduro o per i neopatentati: uno straordinario feeling di confidenza, avvertibile sin dai bassi regimi ed un controllo di guida eccellente in ogni situazione, il tutto unito ad una ciclistica equilibrata dai pesi estremamente contenuti.

Trattasi della versione economica, indirizzata ad un uso più stradale, come testimoniano la scelta dei pneumatici e l’assetto più basso della sorella RR. A differenza della versione RR monta una forcella da 37mm, cerchi in acciaio e viene fornita di serie con portapacchi.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci