KTM

Scopri la gamma modelli

FREERIDE E-XC 2018 NG

ENDLESS POSSIBILITIES

Il silenzio non ha mai avuto un suono tanto elettrizzante. In presenza di un motore ancora più potente, il nuovo KTM PowerPack presenta una capacità maggiorata, tempi di ricarica estremamente rapidi, recupero dell'energia e una rinnovata sospensione WP: questa moto rivoluzionaria ha tutto predisposto per guidare fino a un'ora e mezza di fila senza emissioni. Né limiti.
La KTM FREERIDE E-XC può essere omologata per l'uso su strada. Possiede tutti i componenti necessari per l'uso quotidiano verso il posto di lavoro o per svago. Luci, frecce, specchietti retrovisori, blocchetto di avviamento e immobilizer rientrano tra le ulteriori caratteristiche che significano libertà assoluta. Con una potenza massima pari a 18 kW e una potenza nominale continua di 9 kW, a fronte di un peso di 110 kg, rispetta le limitazioni previste per la patente A1 e può quindi essere usata dai principianti a partire dai 16 anni di età.
Lo chassis della KTM FREERIDE E-XC è stato sviluppato appositamente per soddisfare le esigenze di una moto offroad elettrica. KTM ha messo insieme un pacchetto delle sue soluzioni più innovative, tra cui un telaio composito in acciaio-alluminio e un telaietto posteriore in poliammide ad alta resistenza. La KTM FREERIDE E-XC garantisce così una facile maneggevolezza e la tranquillità assicurata dall'altezza della sella, oltre a un peso contenuto, un telaio resistente, freni robusti e componenti delle sospensioni di prima qualità con una notevole escursione.

Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci