KTM

Scopri la gamma modelli

125 XC-W

L’ESSENZIALE PER IL MASSIMO DEL DIVERTIMENTO

MOTORE Il nuovo motore della 125 XC-W è il più potente e competitivo della sua categoria, in grado di dare a ogni endurista esattamente il tipo di potenza che desidera. Questo 125 cm3 imbattibile è frutto del know-how più all'avanguardia degli ingegneri KTM e della tecnologia più avanzata disponibile. I risultati: enorme potenza e coppia in grado di scalare le montagne a qualsiasi regime, estrema compattezza e peso di 2 kg inferiore rispetto al suo predecessore. Sei rimasto senza fiato? Questa piccola bomba si prenderà cura di te.

FRIZIONE La frizione del nuovo motore è attivata da un nuovo sistema idraulico prodotto da Brembo e non più da Magura. L’affidabile unità autoregolante garantisce un funzionamento snello e una modulazione altamente controllabile.

CAMBIO Il cambio Enduro a rapporti lunghi (wide-ratio) a 6 marce è stato progettato appositamente per il piccolo motore Enduro 2 tempi e ha rapporti di trasmissione perfettamente adattati alla fascia di potenza di una 125. Le dimensioni compatte e il peso ridotto al minimo sono il frutto delle tecnologie di produzione di ultima generazione. Tenendo sempre a mente la sicurezza, l'evoluto design della leva del cambio "No Dirt" impedisce allo sporco di bloccare il giunto di snodo. Perché anche chi ama lo sterrato, odia il fango quando si insinua nei posti sbagliati.

FORCELLONE Il design aggiornato consente un posizionamento ottimizzato dell'ammortizzatore PDS (Progressive Damping System), che fornisce così un'azione di ammortizzazione progressiva ancora migliore. Inoltre, la realizzazione in alluminio pressofuso garantisce una riduzione di peso (-220 g) e una flessione ottimale. Il processo di fusione monoblocco elimina anche qualsiasi problema di disomogeneità e dei punti deboli insiti nei processi di saldatura. Oltre ad offrire un aspetto più piacevole.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci