KTM

Scopri la gamma modelli

150 XC-W

L’ESSENZIALE PER IL MASSIMO DEL DIVERTIMENTO

MOTORE Il nuovo motore della 150 XC-W è il più potente e competitivo della sua categoria, in grado di dare a ogni endurista esattamente il tipo di potenza che desidera. Questo 150 cm3 imbattibile è frutto del know-how più all'avanguardia degli ingegneri KTM e della tecnologia più avanzata disponibile. I risultati: enorme potenza e coppia in grado di scalare le montagne a qualsiasi regime, pur essendo estremamente compatto e leggero. Sei rimasto senza fiato? Questa piccola bomba si prenderà cura di te.

CARTER MOTORE Per l'ultima generazione del motore, gli ingegneri KTM hanno progettato dei carter pressofusi leggeri con una posizione alta dell'albero motore e dell’albero della frizione, vicino al baricentro, che determina una centralizzazione ottimale delle masse e una guidabilità straordinaria. Il corpo del motore, inoltre, è estremamente leggero e compatto, pur riuscendo ad accogliere l'avviamento elettrico opzionale. E dato che il look è importante, i nuovi coperchi del motore presentano una struttura della superficie avanzata in grado di ridurre l'usura provocata dallo sfregamento degli stivali del pilota.

CARBURATORE A partire dall'anno modello 2017, tutti i modelli 2 tempi KTM avranno nuovi carburatori MIKUNI TMX, in sostituzione dei prodotti Keihin. Questo carburatore a valvola piatta da 38 mm fornisce una potenza regolare e controllabile fino al limitatore. Ed è meno sensibile alle variazioni di altitudine e temperatura, sempre efficiente ovunque e in qualsiasi momento.

TELAIO Il telaio in acciaio al cromo-molibdeno leggero e high-tech garantisce una grande maneggevolezza, una guidabilità in scioltezza, un comportamento preciso in curva e un'eccellente stabilità. Abbina inoltre un’elevata rigidità torsionale a una bassa rigidità longitudinale. Ne consegue un migliore assorbimento dell'energia creata dalle sospensioni anteriori e posteriori che dissipa in modo ottimale salti e affondi. In breve, più comfort e meno fatica per il conducente. Le leggere flange laterali per l'attacco del motore (il collegamento tra la testa cilindro e il telaio) contribuiscono a ridurre il livello di vibrazioni. Due inserti filettati nei tubi inferiori della culla consentono di fissare saldamente un paramotore opzionale. Gli ingegneri sono riusciti a ottenere questi risultati pur alleggerendo il telaio di oltre un chilogrammo rispetto al migliore concorrente sul mercato. Inoltre, la manutenzione e gli interventi sono più semplici e vi è più spazio per il serbatoio e altri componenti. La moto presenta anche un telaietto posteriore extra leggero in profilati di alluminio stabili, che fermano l'ago della bilancia sotto i 900 g.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci