KTM

Scopri la gamma modelli

690 ENDURO R

Divertimento e dinamicità in curva

TELAIO E FORCELLONE Nonostante un telaio di pura razza offroad, la 690 Enduro R si destreggia con abilità tra le curve anche su strada. All'eccellente precisione nel mantenere la traiettoria contribuiscono il leggero telaio tubolare a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno e il pregiato forcellone ottenuto per fusione in conchiglia, entrambi tra l'altro anche estremamente rigidi.

COMPONENTI DELLA CICLISTICA Dai professionisti per tutti: La forcella a steli rovesciati WP con steli di 48 mm di diametro della KTM 690 Enduro R offre una grande escursione di 250 mm e dispone di numerose regolazioni per dominare in modo eccellente ogni situazione nell'uso quotidiano, su strada e in fuoristrada. La forcella è dotata di sistema Split, con circuiti di smorzamento separati (compressione sullo stelo sinistro, estensione su quello destro), che possono essere regolati separatamente l'uno rispetto all'altro. Così facendo, si esclude che i livelli possano influire l'uno sull'altro come nei sistemi Bleed comunemente utilizzati sul mercato, per caratteristiche di marcia garantite ancora più sportive e ottimizzate sul tipo di utilizzo e di pilota. Il monoammortizzatore a gas di WP articolato tramite un leveraggio progressivo per una escursione della ruota di 250 mm dispone perfino di una regolazione dei livelli di compressione per alte e basse velocità.

ABS La 690 Enduro R si presenta con ABS 9M+ Bosch estremamente efficace, disinseribile e con ABS per offroad opzionale (tramite un dongle disponibile nelle PowerParts) per la vera guida in fuoristrada: La ruota posteriore si blocca a piacere, mentre l'ABS continua a intervenire con precisione all'anteriore.

EQUIPAGGIAMENTO ED ERGONOMIA Le carene serbatoio dall'ergonomia ottimizzata si integrano con la comoda sella e con l'ampio manubrio in alluminio dalla piega ideale a formare una struttura perfetta per poter controllare la KTM 690 Enduro R 2014 ancora più facilmente, sia su strada che in fuoristrada. Anche gli pneumatici, la robustezza e l'estrema maneggevolezza contribuiscono alla straordinaria versatilità e al perfetto controllo della 690 Enduro R sia sull'asfalto che nel fuoristrada.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci