KTM

Scopri la gamma modelli

125 SX

COME UNA FRECCIA

MOTORE Il nuovo motore della 125 SX è il più potente e competitivo della sua classe e testimonia una volta di più l'impegno di KTM a mantenere la tecnologia dei 2 tempi ai vertici dello sviluppo. Il segreto di questo successo si chiama eccellente rapporto peso-potenza, costi contenuti e semplicità. Questo 125 cm3 imbattibile è frutto del know-how più all'avanguardia degli ingegneri KTM e della tecnologia più avanzata disponibile. I risultati: potenza ineguagliata a qualsiasi regime, massima compattezza e peso piuma di soli 17,2 kg. Noi la nostra parte l'abbiamo fatta; ora spetta ai piloti limare i tempi sul giro.

CAMBIO Il robusto cambio a 6 marce è stato progettato appositamente per il piccolo motore 2 tempi e ha rapporti di trasmissione perfettamente adattati alla fascia di potenza di una 125. Le dimensioni compatte e il peso ridotto sono il frutto delle tecnologie di produzione di ultima generazione. Tenendo sempre a mente la sicurezza, l'evoluto design della leva del cambio "No Dirt" impedisce allo sporco di bloccare il giunto di snodo. Perché anche chi ama lo sterrato, odia la terra quando si incastra nei posti sbagliati.

CARBURATORE A partire dall'anno modello 2017, tutti i modelli 2 tempi KTM avranno nuovi carburatori MIKUNI TMX, in sostituzione dei Keihin. Questo carburatore a valvola piatta da 38 mm fornisce una potenza regolare e controllabile fino al limitatore. Ed è meno sensibile alle variazioni di altitudine e temperatura, sempre efficiente ovunque e in qualsiasi momento.

MANUBRIO Gli ingegneri KTM indubbiamente sanno come trattare i manubri. Questo manubrio rastremato, realizzato da NEKEN in alluminio ad alta resistenza, è montato su supporti ammortizzati in gomma ed è regolabile su due posizioni. A partire dal modello MY2017, i cavallotti manubrio inferiori sono separati mentre sul lato superiore un fissaggio a ponte di nuova concezione garantisce una maggiore rigidità torsionale. In tal modo è anche molto facile sostituire il manubrio nel caso di piegatura in caso di un malaugurato incidente. Sul lato destro, una manopola ODI vulcanizzata, mentre su quello sinistro è montata una comoda manopola ODI tipo lock-on con collarino di serraggio che evita l'uso di fili o colla.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci