KTM

Scopri la gamma modelli

150 SX

UNA CLASSE A PARTE

MOTORE Il motore della 150 SX è stato sviluppato con il know-how più moderno e la tecnologia più avanzata. È questo l'unico modo per ottenere potenza ai vertici della categoria su tutto l'arco di rotazione del motore. Questo è il più leggero e compatto propulsore 150 cm3 oggi esistente. Preparati allora a staccare tempi sul giro sorprendenti nel pieno controllo della tua moto. Dato che questa moto condivide molti dei componenti più importanti con la leader di classe 125 SX, il gruppo cilindro, testa e pistone può essere montato sul basamento del motore della 125 cm3 per convertirla in una 150 SX senza dover sostituire l'albero motore. Compri uno e prendi due. Quasi.

CARTER MOTORE Per l'ultima generazione del motore, gli ingegneri KTM hanno disegnato dei carter pressofusi leggeri con una posizione alta dell'albero motore, vicino al baricentro, che determina una centralizzazione ottimale delle masse e una guidabilità straordinaria. Il corpo del motore è poi estremamente compatto, pur riuscendo ad accogliere l'avviamento elettrico opzionale.

CARBURATORE A partire dall'anno modello 2017, tutti i modelli 2 tempi KTM avranno nuovi carburatori MIKUNI TMX, in sostituzione dei Keihin. Questo carburatore a valvola piatta da 38 mm fornisce una potenza regolare e controllabile fino al limitatore. Ed è meno sensibile alle variazioni di altitudine e temperatura, sempre efficiente ovunque e in qualsiasi momento.

MANUBRIO Gli ingegneri KTM indubbiamente sanno come trattare i manubri. Questo manubrio rastremato, realizzato da NEKEN in alluminio ad alta resistenza, è montato su supporti ammortizzati in gomma ed è regolabile su due posizioni. A partire dal modello MY2017, i cavallotti manubrio inferiori sono separati mentre sul lato superiore un fissaggio a ponte di nuova concezione garantisce una maggiore rigidità torsionale. In tal modo è anche molto facile sostituire il manubrio nel caso di piegatura in caso di un malaugurato incidente. Sul lato destro, una manopola ODI vulcanizzata, mentre su quello sinistro è montata una comoda manopola ODI tipo lock-on con collarino di serraggio che evita l'uso di fili o colla.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci