KTM

Scopri la gamma modelli

450 SX-F FACTORY EDITION

NOI NON PRODUCIAMO REPLICHE

CASSAFILTRO Il nuovo design della cassafiltro garantisce sia una protezione ottimale del filtro dell'aria dallo sporco sia il massimo passaggio di aria, in abbinamento a cornetti d'aspirazione nuovi e più leggeri realizzati con un nuovo materiale (che riduce la deformazione grazie al pulsare dell'aria in ingresso) per una migliore performance. Come sui modelli precedenti, il montaggio del nuovo filtro dell'aria Twin-Air è più semplice e sicuro, e per sostituirlo bastano pochi secondi e nessun attrezzo: una caratteristica originale KTM di serie.

SELLA La nuova sella dall'ergonomia perfetta vanta un maggiore volume in espanso, che assicura grande comfort e contemporaneamente lunga durata, pur pesando esattamente come il modello precedente.

TELAIO Il nuovo design del telaio garantisce indicativamente il 20% di rigidità torsionale in più e il 30% di rigidità longitudinale in meno, con il motore di nuova concezione sinonimo di minori vibrazioni. Questa maggiore flessibilità determina un migliore assorbimento dell'energia prodotta dai carichi della ruota anteriore e posteriore, a sostegno della sospensione e a tutto vantaggio di un maggiore comfort e di un minor affaticamento del pilota. Un angolo di sterzata più inclinato di 0,4° e un passo di 10 mm più corto contribuiscono ad assicurare una migliore maneggevolezza e, non ultimo, il peso è stato ridotto rispetto al modello precedente.

FORCELLONE La nuova generazione SX-F monta un forcellone in alluminio pressofuso rinnovato. Il nuovo design ha permesso di ridurre il peso e ottimizzare la flessibilità, a supporto del telaio e della sospensione che sono stati realizzati con un processo di colata monocomponente. La riduzione di peso ottenuta è di 250 grammi.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci