KTM

Scopri la gamma modelli

50 SX

NON È MAI TROPPO PRESTO PER IMPARARE

MOTORE Il moderno motore a 2 tempi, estremamente compatto e dotato di frizione automatica, definisce un nuovo standard nella sua categoria grazie a una potenza migliorata e più omogenea coadiuvata da un nuovo collettore di scarico. In virtù della concezione trialbero, l'albero motore è situato vicino al baricentro della moto, a tutto vantaggio non solo della maneggevolezza, ma anche della massima performance grazie all'angolo di entrata nella valvola lamellare ottimizzato in funzione del flusso.

IMPIANTO DI SCARICO Il nuovo collettore di scarico migliora l'estrazione dei gas e ammorbidisce l'erogazione della potenza su tutta la gamma di rotazione, rendendo la nuova 50 SX più competitiva che mai.

SOVRASTRUTTURA La sovrastruttura deriva dai modelli SX più grandi e fornisce un'ergonomia perfetta, punti di contatto ben studiati per il pilota e massima libertà di movimento. Inoltre, le soluzioni avanzate che sono state adottate per i nuovi parafanghi anteriori e posteriori sono un ottimo esempio di un design intelligente che garantisce la massima stabilità in virtù di una struttura e di un montaggio accuratamente progettati.

TELAIO Il moderno telaio della WP Performance Systems, realizzato in leggeri tubi di acciaio al cromo-molibdeno ad elevata resistenza, combina la massima rigidità longitudinale a una rigidità torsionale ottimale, garantendo una facile maneggevolezza e una tenuta di strada precisa in curva, così come una stabilità eccezionale


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci