KTM

Scopri la gamma modelli

50 SX MINI

Il trampolino giusto per il mondo MX

TRASMISSIONE AUTOMATICA REGOLABILE La frizione automatica multidisco a controllo centrifugo sviluppata da KTM assicura un'accelerazione facile da controllare e trasforma la guida della 50 SX nella cosa più semplice al mondo. Inoltre, può essere adattata facilmente e rapidamente alle esigenze specifiche del pilota e del tracciato grazie al "KTM clicker system", in pochi minuti e senza bisogno di attrezzi speciali.

TELAIO WP La stabilità di marcia è assicurata dalla forcella telescopica a steli rovesciati di WP Suspension, con un diametro dei foderi di 35 mm e un'escursione di 100 mm. L'ammortizzatore WP collegato direttamente al forcellone garantisce alla sospensione della ruota posteriore una corsa di 147 mm.

RADIATORE Come le grandi KTM, la 50 SX è provvista di un sistema di raffreddamento ad acqua che raffredda perfino il basamento. Radiatori dalle dimensioni generose assicurano una dissipazione termica eccellente e, pertanto, un'elevata affidabilità anche in condizione di carico estremo.

FRIZIONE La frizione automatica multidisco a controllo centrifugo sviluppata da KTM assicura un'accelerazione facile da controllare e trasforma la guida di questa moto nella cosa più semplice al mondo. Può essere regolata in un attimo, senza l'ausilio di attrezzi speciali, in funzione dei requisiti sia del tracciato che del pilota.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci