KTM

Scopri la gamma modelli

65 SX

LA VELOCITÀ NON HA LIMITI D'ETÀ

MOTORE La 65 SX sfrutta l'avanzata tecnologia del 2 tempi, un cambio a 6 marce dagli innesti scorrevoli e una frizione idraulica. Il cilindro, con la sua valvola di scarico a modulazione di pressione, eroga una potenza superlativa e una coppia abbondante.

CILINDRO Il cilindro ad alte prestazioni, dotato di valvola di scarico a modulazione di pressione (PCEV), fornisce prestazioni impareggiabili nella categoria altamente competitiva dei 65 cm3 di cilindrata.

FRIZIONE Una caratteristica importante della 65 SX è rappresentata dalla frizione idraulica prodotta da Formula, che permette di azionare la frizione in modo semplice e ben modulato.

SOVRASTRUTTURA La sovrastruttura deriva dai modelli SX più grandi e fornisce un'ergonomia perfetta, punti di contatto ben studiati per il pilota e massima libertà di movimento. Inoltre, le soluzioni avanzate che sono state adottate per i nuovi parafanghi anteriori e posteriori sono un ottimo esempio di un design intelligente che garantisce la massima stabilità in virtù di una struttura e di un montaggio accuratamente progettati.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci