KTM

Scopri la gamma modelli

125 DUKE

MICCIA

TELAIO L'innovativa ciclistica della KTM 125 DUKE, con il suo caratteristico leggero telaio tubolare a traliccio, rende questa moto una vera dominatrice delle curve. Le masse raggruppate intorno al baricentro ottimizzano maneggevolezza e precisione, rendendo la 125 DUKE il mezzo ideale per lo slalom in mezzo al traffico delle ore di punta giorno dopo giorno.

FORCELLONE Il forcellone pressofuso di attenta manifattura della 125 DUKE è progettato e prodotto in conformità con le stesse norme e principi della 690 DUKE R. La bellezza di questa lega leggera con l'ammortizzatore WP collegato direttamente eccelle in estrema rigidezza a torsione e straordinaria stabilità su strada.

AMMORTIZZATORE Grazie alla molla progressiva otterrete un ottimo feedback ogni volta che salirete in sella a questa modo adatta ad ogni uso. Il precarico può essere modificato quindi potrete fare affidamento su sospensioni ben bilanciate, che stiate viaggiando da soli o in due, con o senza bagagli.

CERCHI E PNEUMATICI Tanto leggere ed eleganti quanto robuste, le ruote pressofuse in lega leggera da 17" montano pneumatici dei principali fornitori a livello mondiale. Presentano sezioni da 110 mm all'anteriore e un impressionante 150 mm al posteriore. Gli pneumatici vengono selezionati in base agli straordinari livelli di grip, sia sull'asciutto che sul bagnato, nonché per l'ottima durata che sono in grado di offrire.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci