KTM

Scopri la gamma modelli

690 DUKE

SMOOTH CRIMINAL

Due decenni or sono, la Duke originale ha scatenato una rivoluzione. La prima moto da strada monocilindrica di KTM è divenuta un classico di culto, aggiungendo il divertimento estremo a un concetto essenziale e radicale. L'odierna KTM 690 DUKE rimane fedele alla sua antenata, ma aggiunge affinamenti a prova di futuro: silenziosità impressionante, elettronica sofisticata, ergonomia migliorata e grinta da vendere. La moto di serie monocilindrica migliore al mondo ne esce più rafforzata, all'avanguardia della progettazione. Lunga vita alla DUKE!

MOTORE E SCARICO

Il brillante propulsore LC4 vanta 24 carati di divertimento. Con il suo potente e leggero monocilindrico, combinato con un sofisticato sistema di gestione elettronica del motore, una doppia accensione con mappatura selettiva delle candele e un secondo controalbero di equilibratura, i risultati si traducono in massima raffinatezza, ampia banda di potenza e ben 54 kW (73 CV) di potenza massima.

TELAIO

Il telaio tubolare a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno di 9 kg di peso e il pregiato forcellone pressofuso in alluminio altrettanto leggero impressionano per l'estrema rigidità torsionale contribuendo all'eccellente stabilità di traiettoria della DUKE, il cui peso complessivo raggiunge 148,5 kg, e a un continuo flusso di informazioni al pilota. Caratteristiche a cui contribuiscono le piastre della forcella con minore offset. Te ne renderai conto.

ERGONOMIA E COMFORT

Nonostante la sua spiccata predisposizione per le curve, la KTM 690 DUKE è anche versatile sulle strade di tutti i giorni. Soprattutto la sella in due parti si dimostrerà un'amica preziosa. È comoda e spaziosa, pur essendo comunque impostata per tutte le situazioni di guida dinamiche. La posizione di seduta e la libertà di movimento dietro all'ampio manubrio in alluminio forniscono una perfetta assistenza per il controllo della moto sia nel traffico più infernale che nel paradiso delle curve. Pendolare in settimana o scatenato nel weekend: la 690 DUKE è sempre con te.

SOVRASTRUTTURE E GRAFICHE

Se le frecce a LED, le finiture all'avanguardia e il DNA della DUKE non dovessero bastare, i cerchi arancio acceso, insieme ai nuovi colori e grafiche, saranno in grado di farti emergere dalla folla. Te lo meriti.
 


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci