KTM

Scopri la gamma modelli

790 DUKE

THE SCALPEL

Si tratta del nostro asso nella manica, sviluppato perseguendo un unico obiettivo: dominare la strada. Un vero pilota sa che, a questo proposito, la potenza richiede precisione. Feedback. Padronanza. È per questo che KTM ha unito la leggera ciclistica all'avanguardia al nuovo motore LC8c. Il risultato: una notevole coppia, l'impeto di 105 cavalli che si scatenano all'uscita dalle curve e un enorme sorriso stampato sulla tua faccia. Ed è disponibile anche come KTM DUKE L con 70 kW (compatibile con la patente A3) e 35 kW (compatibile con la patente A2). Al fine di far scattare ancora più avanti questa moto leggera e precisa, oggi sono disponibili un avanzato sistema ride by wire, opzioni di connettività integrata e ausili alla guida di nuova generazione. Ma non è finita! Immagina un cambio rapido che permette di salire di marcia o scalare proprio come promette il suo nome. Riding mode personalizzati. Controllo della trazione personalizzato. E un design agile firmato Kiska che ti farà apprezzare anche il dover aspettare gli altri dopo che sarai balzato avanti.

MOTORE E SCARICO

Scopri il primo bicilindrico in linea di KTM: il motore LC8c. La "c" sta per compatto, "LC8" per splendidi momenti futuri.

TELAIO

Qui è la purezza a essere al centro dell'attenzione. Tutti i componenti sono stati ridotti all'essenziale. Non vi sono parti né coperchi superflui. Il motore, per esempio, svolge una doppia funzione come elemento portante, il telaio è realizzato in acciaio al cromo-molibdeno estremamente resistente rendendo necessaria una minore quantità di materiale, e i componenti sono stati sviluppati per combinare le loro funzioni ovunque possibile.

ERGONOMIA E COMFORT

La moto è stata creata per dare la massima sensazione possibile di compattezza e per soddisfare una grande varietà di piloti. L'obiettivo? Fiducia.

SOVRASTRUTTURE E GRAFICHE

PURITY è uno dei valori del marchio KTM e, nell'ambito del design, significa non usare elementi superflui quando si rende possibile un'opzione più semplice. O quando puoi riunire più funzioni in un unico componente. Si può prendere a esempio lo spoiler del serbatoio, che combina le funzioni di uno spoiler e di una superficie ergonomica. Oppure il fanale posteriore che è stato montato sul portatarga, in modo da poter essere facilmente rimosso per trascorrere una giornata in pista. Questa moto è più compatta possibile, tanto nell'aspetto quanto nelle sensazioni. Non vedrai forme arrotondate, ma linee nette e pulite, insieme alla promessa di un'esperienza di guida all'insegna dell'adrenalina pura.

SOFTWARE ED ELETTRONICA

La KTM 790 DUKE è dotata di serie di cervello potente. Anche quando stai superando il limite, a guardarti le spalle interviene la combinazione di KTM del software e dell'elettronica più all'avanguardia nel mondo del motociclismo. Tutto ciò che devi fare è concentrarti sulla strada davanti a te – e tenerti forte. 


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci