KTM

Scopri la gamma modelli

690 SMC R

Senza un grammo di grasso; solo muscoli

TELAIO E FORCELLONE La 690 SMC R è una delle moto da strada più potenti. Oltre alle sospensioni dalla messa a punto eccezionale, due dei maggiori fattori che contribuiscono alla sua eccellente stabilità sono il telaio a traliccio tubolare leggero in acciaio al cromo-molibdeno e il forcellone forgiato di alta qualità: entrambi sono estremamente resistenti alla torsione.

COMPONENTI DELLE SOSPENSIONI Dai professionisti per tutti: La forcella WP a steli rovesciati della KTM 690 SMC R, con una corsa delle sospensioni completa di 215 mm e steli esterni di 48 mm è regolabile in molti modi e rappresenta con la massima semplicità il perfetto bilanciamento fra utilizzo quotidiano e aggressività. È progettata come forcella di tipo Split con circuiti di smorzamento distinti (smorzamento in compressione sullo stelo sinistro, smorzamento in estensione su quello destro) che possono essere calcolati indipendentemente l'uno dall'altro. Questo significa che non possono interagire come fanno i convenzionali sistemi "a sfiato libero", garantendo pertanto caratteristiche di guida ancora più sportive, più decise e ottimizzate per il pilota. Il monoammortizzatore a gas WP articolato tramite un leveraggio progressivo con corsa di 250 mm vanta perfino regolazioni di compressione per velocità alte e basse.

RUOTE (BREVETTATE, TUBELESS, A RAGGI) Grazie ai profili dei cerchi sigillati specificamente progettati per le ruote a raggi tubeless, la KTM 690 SMC R è in grado di montare gli pneumatici tubeless Conti AttackSM. Le ruote leggere riducono le masse oscillanti e le forze giroscopiche, rendendo le sospensioni ancora più efficaci e la sterzata più leggera. Aumentano inoltre il grip di quelli che sono già i migliori pneumatici Supermoto sul mercato.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci