KTM

Scopri la gamma modelli

RC 390

Geni da corsa

TELAIO Visivamente simile al telaio a traliccio in acciaio leggero collaudato della Duke, il telaio verniciato in arancio è stato modificato per adattarsi al meglio all'ergonomia e alla dinamica supersport. L'aumento dell'angolo di sterzata a 66,5 gradi consente minor avancorsa, minor interasse e maggiore luce a terra. Tutte queste modifiche scatenano tutto il potenziale racing della RC e garantiscono una maneggevolezza rapida, agile e divertente.

FORCELLONE Il forcellone in lega leggera, su cui è direttamente imperniato l'ammortizzatore WP, brilla per l'estrema rigidità torsionale e l'eccellente stabilità.

STRUMENTI Il display LCD digitale al 100% ha tutto ciò che ti puoi aspettare da una moto KTM all'avanguardia, incluso il rapporto innestato, l'indicatore del carburante e i promemoria di manutenzione. Proprio come sulle moto Supersport da gara, un avviso del regime indica quando è il momento migliore per cambiare marcia

MOTORE Il motore all'avanguardia da 125 cc3 a quattro tempi, monocilindrico, con raffreddamento a liquido e doppio albero a camme in testa, quattro valvole e iniezione elettronica del carburante, fornisce una potenza eccezionale e garantisce il massimo livello di silenziosità grazie all'albero di equilibratura. Il motore è provvisto di avviamento elettrico di serie alimentato da una batteria a 12 V/8 Ah e raggiunge senza sforzi la potenza di picco di 11 kW (15 CV).


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci