KTM

Scopri la gamma modelli

1090 ADVENTURE

Adrenalina allo stato puro

CICLISTICA Stabilità e controllo costituiscono le basi per divertirsi alla guida. Con il suo telaio a traliccio tubolare ultra leggero, il forcellone a traliccio aperto forgiato ad elevata resistenza e i componenti delle sospensioni di alta qualità di WP Suspension, la KTM 1090 ADVENTURE ti farà divertire. Pensando agli amanti dell’asfalto, la KTM 1090 ADVENTURE è dotata di una ruota da 19 pollici all’anteriore e da 17 al posteriore. Gli pneumatici di qualità Metzeler e la corsa della sospensione appropriata portano a un nuovo livello le abilità in curva. A completare il pacchetto vi sono i freni di Brembo, noto leader del mercato mondiale, combinati con i sistemi di assistenza (controllo trazione e ABS) sviluppati in stretta collaborazione con Bosch. Sicura. Divertente. Veloce. Ovunque.

RAPPORTO PESO/POTENZA La combinazione di progettazione leggera nella ciclistica e motore compatto ma potente porta la KTM 1090 ADVENTURE al top della sua classe in termini di rapporto peso/potenza e dinamica di corsa. Il suo peso ridotto a 228 chili, con serbatoio da 23 litri pieno, rende la KTM 1090 ADVENTURE una delle moto più leggere nel segmento, in puro stile KTM. Aggiungi una geometria eccezionale, una distribuzione della rigidità ben bilanciata e componenti delle sospensioni di elevata qualità e avrai una moto briosa. Tali elementi aumentano la sicurezza, poiché è molto più semplice aggirare una fonte di pericolo quando si guida una moto leggera e agile anziché una moto pesante.

SOSPENSIONE Grazie alle impostazioni di fabbrica meticolosamente messe a punto, la stabile forcella telescopica a steli invertiti con diametro interno del tubo di 43 mm e l'ammortizzatore di WP Suspension non richiedono molte regolazioni per ottenere il meglio da questa moto versatile. Tuttavia, l'ammortizzatore è completamente regolabile sia in precarico che in estensione, a seconda dei diversi carichi. Corsa delle sospensioni: 185/190 mm

ABS Il sistema antibloccaggio a due canali Bosch 9M+ della KTM 1090 ADVENTURE assicura spazi di frenata estremamente ridotti con un controllo ottimale del mezzo. Il sistema modula la pressione nell'impianto in modo da evitare il bloccaggio delle ruote, minimizzando la tendenza al sollevamento del posteriore in caso di frenate decise su fondi ricchi di grip. Nella modalità opzionale "Offroad" solo la ruota posteriore è esclusa dall'intervento dell'ABS, dando al pilota un controllo perfetto delle derapate in frenata. Ti senti un professionista? Ti basterà disattivare completamente il sistema.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci