KTM

Scopri la gamma modelli

1090 ADVENTURE R

Fatti sotto!

CICLISTICA Aggiungendo la “R”, aggiungiamo una promessa: eccellenti prestazioni da offroad. Hai infatti una ruota a raggi da 21 pollici all’anteriore, 18 pollici al posteriore, servita da un ammortizzatore interamente regolabile WP da 220 mm. E, più importante, il telaio a traliccio tubolare firmato KTM, le barre antiurto in acciaio e il forcellone a traliccio aperto forgiato ad elevata resistenza sono più che mai pronti a dimostrare quanto valgono. E questo solo per quanto riguarda la ciclistica.

TELAIO Il telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno contribuisce all'eccellente geometria della ciclistica. Si tratta di un esemplare di bellezza robusto, tagliato al laser e saldato con robot, con una straordinaria finitura di superficie. E con i suoi soli 9,8 kg, contribuisce a mantenere il peso totale a serbatoio vuoto al di sotto dei 210 kg. 207, per essere precisi. Ogni chilogrammo conta.

FORCELLONE Il forcellone a traliccio aperto forgiato non è solo particolarmente leggero, ma è anche prodotto con estrema precisione. Il design è ottimizzato in termini di rigidità e stabilità, pur mantenendo eccellenti caratteristiche di flessibilità.

ABS Il sistema antibloccaggio a due canali Bosch 9M+ della KTM 1090 ADVENTURE R assicura spazi di frenata estremamente ridotti con un controllo ottimale del mezzo. Il sistema modula la pressione nell'impianto in modo da evitare il bloccaggio delle ruote, minimizzando la tendenza al sollevamento del posteriore in caso di frenate decise su fondi ricchi di grip. Nella modalità "Offroad" solo la ruota posteriore è esclusa dall'intervento dell'ABS, dando al pilota un controllo perfetto delle derapate in frenata. Ti senti un professionista? Ti basterà disattivare completamente il sistema.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci