KTM

Scopri la gamma modelli

1290 SUPER ADVENTURE S

Rivoluzionaria

CICLISTICA Stabilità e controllo costituiscono le basi per divertirsi alla guida. Con il suo telaio a traliccio tubolare ultra leggero, il forcellone a traliccio aperto forgiato ad elevata resistenza e i componenti delle sospensioni di alta qualità di WP Suspension, la KTM 1290 SUPER ADVENTURE S stamperà un largo sorriso sul tuo volto. Pensando agli amanti dell’asfalto, la 1290 S è dotata di una ruota da 19 pollici all’anteriore e da 17 al posteriore. Gli pneumatici di qualità e la corsa della sospensione appropriata portano a un nuovo livello le abilità in curva. A completare il pacchetto vi sono i freni di Brembo, noto leader del mercato mondiale, combinati con i sistemi di assistenza (MSC con MTC e C-ABS sensibile alla piega) sviluppati in stretta collaborazione con Bosch. Sicura. Divertente. Veloce. Ovunque.

RAPPORTO PESO/POTENZA La combinazione di progettazione leggera nella ciclistica e motore compatto ma potente porta la KTM 1290 SUPER ADVENTURE S al top della sua classe in termini di rapporto peso/potenza e dinamica di corsa. Questa moto Adventure completamente accessoriata porta l’ago della bilancia a 238 kg, con il serbatoio da ben 23 litri pieno. Ciò rende la KTM 1290 SUPER ADVENTURE S una delle moto più leggere del suo segmento, in puro stile KTM. Aggiungi una geometria eccezionale, una distribuzione della rigidità ben bilanciata e componenti delle sospensioni di elevata qualità e avrai una moto pronta a tutto. Tali elementi aumentano la sicurezza, poiché è molto più semplice aggirare una fonte di pericolo quando si guida una moto leggera anziché una moto pesante.

TELAIO Il telaio a traliccio in acciaio al cromo-molibdeno contribuisce all'eccellente geometria della ciclistica. Si tratta di un esemplare di bellezza robusto, tagliato al laser e saldato con robot, con una straordinaria finitura di superficie. E con i suoi soli 9,8 kg, contribuisce a mantenere il peso totale a serbatoio vuoto allo spettacolare livello dei 215 kg. Tutta muscoli, niente grasso.

SOSPENSIONE SEMI-ATTIVA L'innovativo impianto di sospensioni semi-attivo WP introduce un nuovo livello di concentrazione e sicurezza nella guida della moto. Il pilota può scegliere fra tre gamme di utilizzo: "Comfort", "Street" e "Sport", mentre la SCU (centralina di controllo delle sospensioni) adatta in tempo reale la velocità di smorzamento in base alla superficie e al pilota, secondo le informazioni fornite da una serie di sensori di corsa e accelerometri. Inoltre, il pilota può regolare il precarico delle molle della sospensione anteriore e posteriore su quattro impostazioni predefinite (solitario, solitario con bagagli, con passeggero e con passeggero e bagagli), garantendo la perfetta geometria in tutte le situazioni. Il risultato: maneggevolezza e tenuta perfetta, sempre!


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci