Suzuki

Scopri la gamma modelli

INTRUDER M 800

Innovativo look da custom con linee sinuose e lucenti dettagli cromati. Un avanzato motore V-Twin da 805 cc. ad iniezione in grado di erogare una potenza e una coppia energiche e reattive.

Un Nuovo Stile su Strada.  
 
L'Intruder M800 è una moto che coniuga l’appeal del classico stile custom con un design dalle linee moderne. L’avanzato motore V-Twin da 805 cc, perfettamente incastonato nel telaio a doppia culla, sprigiona un’adeguata potenza a qualsiasi regime d’utilizzo. Una moto dalle linee aggressive e dalla prestazioni elevate. 
 
Iniezione del Carburante.  
 
Il sistema S-DMS a doppia valvola a farfalla, già utilizzato e perfezionato nella serie GSX-R, utilizza un avanzato sistema d’iniezione del carburante, per una risposta immediata all’apertura del gas, una potenza lineare, avviamenti più semplici e economia nei consumi.  
 
Forcella Anteriore Upside-Down.  
 
La forcella anteriore telescopica a steli rovesciati da 41 mm è stata progettata, sviluppata e perfezionata attraverso l’esperienza racing per ottenere un controllo eccellente in qualsiasi condizione di guida ed un look più sportivo.  
 
Trasmissione a Cardano.  
 
Per una guida più fluida, un look pulito e bassa manutenzione. 
 
Ridotta Altezza della Sella da Terra e del Baricentro.  
 
La ridotta altezza della sella da terra e il baricentro della moto basso rendono l’Intruder M800 facile da manovrare anche da fermi o in fase di parcheggio.  
 
Completo Quadro Strumenti.  
 
Il quadro strumenti è chiaro e di facile lettura. Perfettamente posizionato sopra il manubrio 

Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci