Suzuki

Scopri la gamma modelli

INTRUDER M1800RB

Fin dalla sua comparsa sul mercato, l’Intruder M1800RB è stata la maxi custom conosciuta per la sua eccezionale potenza e per l’inconfondibile rombo del suo motore V-Twin da 1.783 cc. raffreddato a liquido capace di sprigionare 125 CV.

Design tradizionale e dettagli moderni si coniugano in una moto custom dalla spiccata personalità. Numerose sono le parti diventate completamente nere per donare uno stile più aggressivo e accattivante: dagli scarichi agli specchietti retrovisori, dalle leve di frizione e freno fino al coperchio serbatoio o al tappo filtro aria, nessun dettaglio è stato lasciato al caso.

Come nelle Intruder di cilindrata più piccola la M1800RB utilizza l’innovativo sistema digitale SDTV che consente di ottenere una risposta lineare e progressiva all’acceleratore anche ai regimi più bassi. Nonostante una mole abbastanza consistente, la M1800RB è una moto che sorprenderà per la sua maneggevolezza e la facilità di utilizzo.

La bassa e larga sella permette al pilota di avere una guida sempre comoda e rilassata, ideale per i lunghi viaggi. Dotata di pneumatico posteriore da 240/40R18, la M1800RB è la moto Suzuki con il più largo pneumatico, segno distintivo di uno stile unico.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci