Suzuki

Scopri la gamma modelli

Nuova V-strom 1000 XT ABS

“Go far, Go Big” non è solo uno slogan per il lancio del nuovo V-Strom 1000 e 1000 XT, ma è un vero e proprio incoraggiamento a salire in sella e ad andare lontano, esageratamente lontano.

“Go far, Go Big” non è solo uno slogan per il lancio del nuovo V-Strom 1000 e 1000 XT, ma è un vero  e proprio incoraggiamento a salire in sella e ad andare lontano, esageratamente lontano.

Il bicilindrico da 1037 cm³ della Sport Andventure per eccellenza rimane invariato solo in sostanza. Infatti, mantiene la schiena e l’erogabilità che lo ha sempre contraddistinto guadagnando però l’omologazione Euro4. Inoltre, il sistema di controllo di trazione avanzato (Advanced Traction Control System) basato su una piattaforma inerziale a tre assi, degna delle più potenti supersportive, insieme alla nuova generazione di ABS denominato Motion Track Brake System, garantisce un controllo totale su qualsiasi superficie.

La facilità d’utilizzo è garantita dai sistemi: “Low RPM Assist” che innalza i giri motore in quelle fasi critiche come la partenza in condizioni di scarsa aderenza; e dal sempre più apprezzato “Suzuki Easy Start System”.V-Strom 1000 richiede l’avventura, e lo fa esplicitamente, ereditando dal Suzuki DR 750S il classico anteriore a becco che negli anni ottanta era sinonimo di africa e di deserto; lo fa tuttavia pensando in chiave moderna ed offrendo un  nuovo cupolino, più alto e più stretto, regolabile su tre posizioni.

Se un pluricampione mondiale di motocross come Stefan Everts  ritiene il V-Strom 1000 la moto capace di trasportarti su di un altro pianeta, non vi resta che crederci.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci