Suzuki

Scopri la gamma modelli

V-strom 650 XT ABS

La strada non finisce mai. Dall'asfalto ai sentieri poco battuti. Dalle spiagge ai passi di montagna. Ogni giorno sarà un viaggio verso la libertà in sella alla V-Strom 650XT Abs. Il viaggio è solo l'inizio. La V-Strom 650XT Abs rispecchia perfettamente lo stile e le performance delle Sport Enduro Tourer.

La V-Strom 650XT Abs rispecchia perfettamente lo stile e le performance delle Sport Enduro Tourer. Le sue forme compatte sono composte da parti verniciate e parti in plastica nera che donano una linea snella e sportiva. Il comfort di guida è accentuato dal parabrezza che protegge il pilota dall'aria e dal filante design complessivo della moto.

Il cupolino e la forma aerodinamica del frontale sono stati sviluppati dopo numerosi test in galleria del vento per assicurare maggiore silenziosità e copertura dall'aria e diminuire quindi l'affaticamento del pilota anche nelle lunghe percorrenze. Il cupolino può essere regolato in tre posizioni in modo da adattarsi a qualsiasi altezza del pilota, alla posizione di guida e alle condizioni stradali. La regolazione è semplice ed avviene tramite due viti. Le prese d'aria poste sotto i fari servono ad avere una minor pressione dell'aria sul cupolino e migliorano il comfort di guida.

Il caratteristico design frontale con il becco evoca il look avventuroso della DR-Z utilizzata nella Parigi-Dakar del 1988. La parte superiore incorpora doppi fari orizzontali con lampadine alogene da 60/55W che garantiscono un'adeguata distribuzione della luce per un'ottima visibilità. La parte anteriore è composta anche da plastiche nere che donano un aspetto elegante e robusto della moto. Il design del parafango è studiato in modo da essere perfettamente in sintonia con la forcella e permette un flusso d'aria regolare al radiatore.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci