Suzuki

Scopri la gamma modelli

GSX-S125 ABS

La Suzuki GSX-S125 è la nuova “principessa” delle strade. Ha il miglior rapporto peso-potenza, il miglior rapporto coppia-peso, e la migliore accelerazione nella classe naked 125 cm³, tanta agilità e una grande autonomia grazie ai consumi ridotti.

Suzuki ha definito gli standard delle supersportive per più di 30 anni. Tutto è iniziato con la leggendaria linea GSX-R, con più di un milione di unità vendute in tutto il mondo. Gli ingegneri Suzuki che sono al lavoro dietro al progetto GSX-R si sono assunti le loro responsabilità con massima serietà. Ogni GSX-R deve essere la più leggera e performante della sua categoria, deve essere imbattibile. Ora gli ingegneri Suzuki hanno applicato tutta la loro esperienza per la progettazione di una nuova ed entusiasmante naked stradale da 125 cm³, ed hanno dato alla luce la GSX-S125.

La Suzuki GSX-S125 è la nuova “principessa” delle strade. Ha il miglior rapporto peso-potenza, il miglior rapporto coppia-peso, e la migliore accelerazione nella classe naked 125 cm³, tanta agilità e una grande autonomia grazie ai consumi ridotti. Inoltre è dotata di una carrozzeria moderna e innovativa, manubrio tradizionale e altezza sella ridotta, per una guida sempre confortevole.

È una moto affidabile, agile e con performance degne delle migliori Suzuki. È stata costruita per affrontare gli ingorghi cittadini durante il tragitto casa-scuola, ma se la cava egregiamente anche nei giri più lunghi, quando si abbandona il traffico e ci si butta nelle veloci strade extra-urbane.

La GSX-S125 è una moto facile da guidare. Il motore esuberante, le ultime tecnologie di cui è dotata, la cura nei dettagli e la linea sportiva ti renderanno orgoglioso di averla acquistata e messa in garage.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci