Suzuki

Scopri la gamma modelli

HAYABUSA

Oltre dieci anni fa Suzuki progettò e realizzò una moto unica nel suo genere capace di conquistare facilmente numerosi appassionati in tutto il mondo: la GSX-R1300, meglio conosciuta come Hayabusa. Oggi l'Hayabusa si ripropone in una nuova veste con Abs di serie.

Il suo nome è la traduzione in giapponese di falco pellegrino, con il quale condivide la capacità di fendere l’aria con incredibile agilità e potenza, combinando una poderosa accelerazione con una manovrabilità estrema. I tanti aggiornamenti tecnici apportati nel corso degli anni hanno confermato e accresciuto la personalità e lo spirito autentico dell’Hayabusa, fatto di prestazioni incomparabili e stile inconfondibile.

I piloti spesso descrivono la Hayabusa come una belva ben addestrata o come un purosangue che risponde prontamente ad ogni sollecitazione del guidatore. L’Hayabusa sorprende tutti non solo per la sua straordinaria potenza, ma anche per la sua incredibile agilità e facilità di utilizzo che la mette a suo agio sia nelle strade cittadine sia in autostrada.

Ogni aspetto del design, dal telaio al sistema di frenata sono realizzati per garantire prestazioni incredibili garantendo sempre un perfetto controllo della moto. Le sospensioni sono progettate per assorbire le imperfezioni del terreno ed aiutano ad avere frenate più efficaci, quindi maggiore sicurezza.


Contattaci per info e preventivi

1 Scegli il modello

2 Inserisci i tuoi dati

3 Note aggiuntive

oppure

Chiamaci ora

0564 462024

Vieni a trovarci