Beta

Scopri la gamma modelli

RR 4T 350/390/430/480

Dopo mesi di motori spenti anche nel fuoristrada torna finalmente la Rossa per eccellenza dell’enduro con un nuovo MY.
L’italiana, interamente pensata e costruita in quel di Rignano sull’Arno, condensa nel nuovo MY un anno di evoluzioni e successi. Nel 2019 infatti il magico duo Steve Holcombe e Brad Freeman ha segnato una doppietta mondiale senza precedenti in sella a Beta, il primo campione del mondo E3 mentre il secondo Enduro GP.
 

Oltre ai severi test nei campi di gara anche la grande diffusione del modello fra gli appassionati di mezzo mondo ha permesso ai tecnici della Casa fiorentina di testare, sviluppare e migliorare le RR fino a fare di questo modello un concentrato di qualità, innovazione tecnologica e piacere di guida.

In questo percorso darwiniano costruito su gare, test massacranti e feedback degli appassionati le nuove RR hanno beneficiato di numerosi affinamenti e miglioramenti che ne riconfermano la grande forma ed efficacia. Completano il tutto un look più aggressivo e una colorazione tutta rossa su cui spicca, in grande evidenza sui convogliatori, il marchio Beta.

La RR 350cc si tratta della moto più maneggevole della gamma 4T; predilige una guida ad alti rpm pur mantenendo un’erogazione molto lineare.

La 390cc 4 tempi rappresenta il mix ideale tra maneggevolezza e potenza facendo, inoltre, della grande trazione la propria arma vincente.

La 430cc 4 tempi dispone di motore decisamente performante che dà il meglio se utilizzato sfruttando i rapporti lunghi e le sue importanti doti di coppia.

La RR 480cc 4 tempi è la moto che si esprime meglio nei grandi spazi. Ha caratteristiche molto simili alla 430 ma con una coppia e potenza ancora superiori, adatte ai piloti più esperti e fisicamente preparati

GLI AGGIORNAMENTI IN SINTESI

  • Telaio aggiornato nella zona canotto e nei fazzoletti per una maggiore robustezza e affidabilità; rivisti inoltre gli accessori a corredo per una migliore protezione contro l’usura.
  • Telaietto posteriore migliorato, oggi più robusto e affidabile.
  • Nuovo fissaggio fianchetti per una migliorepraticità di montaggio.
  • Coperchio serbatoio rivisto per un miglior montaggio.
  • Sella ripensata nel piatto sella e nello schiumato, ora più sostenuto, permette di spostarsi meglio e offre una guida più efficace.
  • Ottimizzazione della scatola filtro per una migliore impermeabilizzazione dalle infiltrazioni d’acqua; rivisto inoltre nel fissaggio il fianchetto di ispezione del filtro per migliorare la praticità di utilizzo.
  • Impianto elettrico con maggior potenza di ricarica.
  • Upgrade dei numerosi particolari interni della forcella ZF per garantire una migliore scorrevolezza e affidabilità d’uso.
  • Nuovo setting ammortizzatore per incrementare la trazione.
  • Strumento digitale rivisto nella componentistica per una migliore affidabilità e precisione.
  • Nuova colorazione rosso fluo e inedito set grafich.