Kawasaki

Scopri la gamma modelli

Vulcan S

Per la tua strada

La Vulcan S, non è una cruiser comune. Si differenzia grazie al suo bicilindrico parallelo, alla forma del telaio ed al layout delle sospensioni.

La Vulcan S è pensata per i motociclisti dalla mente aperta e lo spirito libero, non richiede di "conformarsi al gregge" alle mode o a stili di vita. Accessibile in tutti i sensi, la Vulcan S ti incoraggia ad andare lontano, per la tua strada.

Dettagli:

 

Leve frizione e freno regolabili

Leve frizione e freno regolabili

Le leve regolabili in più posizioni si adattano alle diverse impugnature. Il manubrio inoltre ha due livelli di altezza.

Strumentazione di facile lettura

Strumentazione di facile lettura

La strumentazione dal design originale con contagiri analogico e LCD multi funzione mostra tutte le informazioni necessarie durante la guida.

Interasse lungo

Interasse lungo

L'interasse da 1,575mm è stato scelto per un equilibrio perfetto tra maneggevolezza e stabilità durante la guida.
Le stesse caratteristiche che rendono la moto divertente da guidare, la rendono anche molto accessibile ai principianti

Posizione di guida rilassata

Posizione di guida rilassata

La posizione delle pedane avanzate in stile cruiser, è ideale per una guida rilassata

Urban spirit

Urban spirit

La Vulcan S si presenta al pubblico con un cruiser look totalmente nuovo: un approccio urban design, un ricercato stile low-ride con moderni elementi come l’originale gruppo ottico ed i particolari cerchi in lega.

Scarico sotto il motore

Scarico sotto il motore

Lo scarico posizionato sotto al motore contribuisce ad abbassare il baricentro e, non essendo d'impaccio, permette di toccare con i piedi a terra più facimente. Il design del silenziatore tramette una sensazione di stile e potenza.

Sella bassa

Sella bassa

Per tutti ma, in particolare per i principianti, è molto importante riuscire ad appoggiare i piedi a terra a moto ferma. Con un'altezza sella di 705mm la Vulcan S non crea nessun tipo problema.

Bicilindrico, 4 tempi, parallello da 649cm3, 8 valvole

Bicilindrico, 4 tempi, parallello da 649cm3, 8 valvole

Il bicilindrico parallello da 649cm3, 8 valvole raffreddato a liquido ad iniezione gode di ottime performance in particolare ai bassi e medi regimi. Il motore è stato messo a punto per garantire una guida rider-friendly e per ispirare fiducia anche ai principianti. Facili le partenze da fermo, dolce accelerazione e ottima spinta quando si decide di aprire il gas.

Lungo raggio

Lungo raggio

Con il suo serbatoio da 14 litri e l'ottimo risparmio di caraburante del bicilindrico parallelo, la Vulcan S ha un'elevata autonomia, comoda in città e rassicurante nelle gite fuoriporta.

Dischi freno di ampio diametro

Dischi freno di ampio diametro

I freni a disco permettono una frenata sicura ed un facile controllo anche per i principianti.

Telaio posteriore snello backbone-style

Telaio posteriore snello backbone-style

Il design del telaio, la sospensione posteriore ed il forcellone formano una linea sinuosa che scorre dal fronte al retro della moto.
Il telaio tubolare in acciaio ad alta resistenza dona alla moto un aspetto leggero.
Per testare la rigidità in condizioni di forte stress è stata fatta un'attenta analisi 3D.

Pedane regolabili

Pedane regolabili

Le pedane regolabili in 3 posizioni (standard, 25mm in avanti e 25mm indietro) consentono ad ogni pilota di trovare la posizione di guida ideale.

Mono posteriore asimmetrico con sistema di leveraggi

Mono posteriore asimmetrico con sistema di leveraggi

Il mono posteriore asimmetrico grazie all'adozione di un sistema di leveraggi permette una corsa più lunga per un maggiore comfort di guida.
La configurazione dell’ammortizzatore posteriore contribuisce al design compatto della moto, liberando spazio per un caratteristico scarico sotto il motore.
Per venire incontro alle esigenze di ogni pilota, la sospensione posteriore può essere regolata nel precarico in 7 posizioni differenti

Ultra maneggevole

Ultra maneggevole

Il peso contenuto, le gomme radiali 18"/17", il telaio bilanciato e l'ottimo setting delle sospensioni rendono la moto leggera e molto maneggevole.

Sella confortevole

Sella confortevole

La sella imbottita offre un confort eccellente ed un ottimo supporto per la schiena.