La prima partenza dal cancelletto, il primo salto, la prima vittoria. I giovani campioni scelgono KX per vivere queste emozioni. Creata per dominare sulle piste e per forgiare i campioni di domani, la KX85 nasce pronta per la competizione. Il colore Verde Lime accompagnerà i vostri primi passi su una strada costellata di vittorie.
Dettagli:
Manubrio regolabile in 6 posizioni
Una scelta di sei posizioni consente ai piloti di creare la propria posizione di guida ideale
Forcella rovesciata da 36 mm
La nuova forcella offre una migliore ammortizzazione e resistenza all’effetto bottoming, rendendo possibile una guida più sostenuta, senza compromettere il comfort.
Dischi freno a margherita
I dischi dei freni sia sull’anteriore che sul posteriore garantiscono un’ottima potenza di frenata e un controllo eccellente. Il nuovo KX85 II adotta dischi a margherita, proprio come i modelli KX di cubatura maggiore.
Ergonomia snella
La nuova scocca minimalista, il serbatoio meno inclinato e la sella più snella e piatta sono stati progettati per consentire al pilota un maggior controllo alle alte velocità.
Motore monocilindrico a 2 tempi più potente
Il pistone a basso coefficiente di attrito, la nuova valvola KIPS e i numerosi altri aggiornamenti assicurano a questi motori da competizione a 2 tempi raffreddati a liquido più potenza e coppia a tutti i regimi.
Ruote alte
Il KX85-II monta ruote anteriori da 19” e posteriori da 16”.
Factory Styling
L’innovativa scocca e le grafiche racing non faranno sfigurare queste MX nella schiera dei vincitori. I cerchi Black Alumite1 (neri), i paraforcelle neri, e il mono posteriore blue Alumite1 (blu) mettono ancora più in evidenza il look da competizione
Sospensione posteriore Uni-Trak
L’ammortizzatore posteriore rivisto contribuisce a una sensazione di maggiore stabilità nella guida, offrendo una regolazione più facile e un minor peso.
Telaio perimetrale rigido in acciaio ad alta resistenza
Un robusto telaio perimetrale consente ai giovani piloti di spingere al massimo sul tracciato.