Kawasaki

Scopri la gamma modelli

Ninja 1000 SX

BEST OF BOTH WORLDS

La Ninja 1000SX 2020 si candida per essere la Sport Tourer definitiva offrendo il meglio dei due mondi.Anima Ninja nello stile e nella sostanza con scarico singolo, Quick shifter, Riding Mode e Traction control ma anche tanta confort per macinare chilometri grazie ad una migliore protezione dal vento, selle più comode per pilota e passeggero, una strumentazione con schermo TFT connessa al proprio smartphone e tantissime altre novità interessanti.

Dettagli:
 
Entusiasmante 4 cilindri in linea

Entusiasmante 4 cilindri in linea

Il motore da 1.043 cm3, 4 tempi, raffreddato a liquido, spinge forte a tutti i regimi fino alla zona rossa. Il motore offre una risposta eccellente, una corposa spinta ai medi regimi e sound di aspirazione inebriante. Il nuovo acceleratore elettronico garantisce un'erogazione ancora più lineare e fluida, facilitando il controllo e contribuendo al comfort del pilota.

Stile più dinamico e sportivo

Stile più dinamico e sportivo

Il nuovo design delle carene ed uno scarico singolo donano alla Ninja 1000SX un aspetto più dinamico e sportivo dandole il benvenuto nella famiglia Ninja.

Borse laterali

Borse laterali

Le due valigie laterali in tinta hanno una capacità di 28 litri ciascuna e possono contenere entrambe un casco integrale. Il montaggio è semplicissimo sfruttando gli attacchi nascosti sia nelle maniglie passeggero sia nel supporto delle pedane posteriori.

Nuove gomme Bridgestone

Nuove gomme Bridgestone

Gommata con pneumatici Bridgestone BATTLAX HYPERSPORT S22 per una guida con perfetto grip  in tutte le condizioni che si traduce in sicurezza per il pilota e divertimento assicurato.

Strumentazione TFT a colori

Strumentazione TFT a colori

Nuova strumentazione digitale a colori TFT dona un aspetto ancora più tecnoloico e high-tech ed include diverse informazioni non presenti sul modello precedente.

Maggiore comodità per pilota e passeggero

Maggiore comodità per pilota e passeggero

Le selle del pilota e del passeggero sono più larghe ed imbottita per un maggiore confort durante i viaggi più lunghi.
 

KQS (Kawasaki Quick Shifter)

KQS (Kawasaki Quick Shifter)

Quickshifter bi-direzionale (in salita e in scalata) per cambi rapidi senza l'utilizzo della frizione.

Nuovo parabrezza

Nuovo parabrezza

Il nuovo parabrezza, regolabile in 4 posizioni,  ha un disegno tutto nuovo e protegge maggiormente dai flussi d'aria.

Scarico singolo

Scarico singolo

Il doppio scarico del precedente modello ha lasciato il posto ad un sistema di scarico tutto nuovo: un solo silenziatore montato sul lato destro dona un carattere più sportivo alla moto e fa risparmiare circa 2kg di peso.

Telaio in alluminio

Telaio in alluminio

Il telaio in alluminio offre un perfetto equilibrio tra agilità e stabilità. La moto risponde repentinamente alle volontà del pilota offrendo allo stesso tempo un'eccellente capacità di assorbire dossi e irregolarità dell'asfalto. L'anteriore granitico assicura inoltre un'incredibile stabilità in curva.

Cruise Control

Cruise Control

Il sistema di controllo automatico della velocità di Kawasaki consente di mantenere la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante. Una volta attivato, il pilota può rilassare il polso. Ciò riduce lo stress sulla mano destra  quando si percorrono lunghe distanze, consentendo una guida rilassata e contribuendo a un elevato comfort di guida.

Connessione con il tuo smartphone

Connessione con il tuo smartphone

Un chip Bluetooth integrato nella strumentazione consente al pilota di connettersi alla moto utilizzando il proprio smartphone e l'app dedicata "Kawasaki Rideology".