Kawasaki

Scopri la gamma modelli

ZZR1400

A caccia di brividi

La ZZR1400 Performance Sport è un sofisticato insieme di ingegneria, stile e prestazioni. Già regina delle Hypersport di serie, questa Special Edition Kawasaki è equipaggiata con pinze monoblocco Brembo M50, nuovi dischi e pompa radiale, ammortizzatore posteriore Öhlins TTX e due scarichi Akrapovic in titanio. In questa
configurazione potrai assaporare l'essenza dello spirito estremo della Kawasaki ZZR1400.

Dettagli:

 

Schermo "Bubble"

Schermo "Bubble"

Lo schermo a "Bolla" offre una maggiore protezione alle alte velocità di crociera.

Nuovo design della sella

Nuovo design della sella

La nuova rifinitura superficiale della sella da un'immagine ancora più ricercata e offre il miglior grip contribuendo alla miglior guida sportiva possibile.

Brembo brake system

Brembo brake system

Sulla ZZR1400 Performance Sport è stato montato lo stesso sistema frenante Brembo che equipaggia la Ninja H2R, i migliori componenti disponibili per una moto di serie. Gli ingegneri della Brembo si sono impegnati per assicurare una risposta frenante immediata all'azionamento della leva.

Strumentazione Premium

Strumentazione Premium

Sulla SE vengono usati gli anelli degli stumenti Neri sostituendo qulli satinati della versione standard.

Tappi forcella anteriore

Tappi forcella anteriore

I tappi della forcella anteriore sono arricchiti da un trattamento di anodizzazione Gold e una pregiata lavorazione al laser

Sospensione posteriore Öhlins TTX39

Sospensione posteriore Öhlins TTX39

Migliorare ancora le prestazioni della ZZR1400 non è stato facile ma lavorando insieme alla Öhlins abbiamo sviluppato l'ammortizzatore posteriore top di gamma TTX dedicato a questa SE.

Silenziatori Akrapovic

Silenziatori Akrapovic

I silenziatori Akrapovic dedicati offrono un incremento delle prestazioni del motore, una riduzione del peso, e un suono inconfondibile per questa Hypersport.