Kawasaki

Scopri la gamma modelli

Z H2 SE

SUPERCHARGE

Al vertice della famiglia Z c'è una moto innovativa, con specifiche all'avanguardia ed una serie di caratteristiche in grado di soddisfare i desideri dei clienti più esigenti. Da oggi ancor più esclusiva.Nasce Z H2 SE , che si arricchisce di sistema frenante Brembo con pinze Stylema e sospensioni semi-attive Showa con tecnologia
Skyhook, che rendono ancor più affilata la naked Supercharged più incredibile di sempre.

Dettagli:
 
Frizione assistita e antisaltellamento

Frizione assistita e antisaltellamento

Derivata dalle tecnologie racing, la frizione assistita e antisaltellamento agisce sia come limitatore di coppia sia come meccanismo servo assistito che alleggerisce l'azionamento della leva.
 

Schermo LCD TFT a colori

Schermo LCD TFT a colori

La strumentazione TFT a colori mostra in modo chiaro e completo tutte le informazioni necessarie: un tachimetro digitale, l'indicatore di marcia inserita, indicatore del livello di carburante, autonomia residua, consumo di carburante attuale / medio, temperatura esterna, temperatura del liquido di raffreddamento, orologio, indicatore IMU, indicatore KIBS, pressione e temperatura del compressore.

KQS (Kawasaki Quick Shifter)

KQS (Kawasaki Quick Shifter)

A partire dai 2.500 giri/mn motore è possibile cambiare in salita o scalata senza l'utilizzo della frizione. Il cambio rapido è una comoda funzione che può essere utilizzata non solo per la guida sportiva ma anche in città e nel turismo a medio lungo raggio. Consente rapide cambiate e scalate, con accelerazioni e decelerazioni più fluide. Il sistema utilizza un sensore di tipo contact-less per un' elevata affidabilità.

Manubrio Fat-Type e blocchetti comandi

Manubrio Fat-Type e blocchetti comandi

Montati su un manubrio fat-type i blocchetti desrto e sinistro consentono al pilota di visualizzare diverse informazioni o cambiare il setting della moto senza togliere le mani dalle manopole.

Telaio a traliccio

Telaio a traliccio

Il telaio a traliccio della nuova Z H2 ingabbia tutta la potenza del motore sovralimentato e combina alla perfezione caratteristiche tipicamente avverse come  un'elevata stabilità alle alte velocità ed una maneggevolezza incredibile in città o sulle strade più tortuose.
Questo telaio compatto è l'ideale su una moto naked, un perfetto equilibrio tra rigidità e flessibilità per affrontare al meglio diverse situazioni di guida.

Electronic Cruise Control

Electronic Cruise Control

Il cruise control elettronico di Kawasaki consente di mantenere la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante. Una volta attivato, il pilota può non utilizzare l'acceleratore. Ciò riduce lo stress sul polso destro quando si percorrono lunghe distanze, consente una guida rilassata con un elevato livello di comfort.

Luci full LED

Luci full LED

Tutte le luci - compresi il fanale posteriore, gli indicatori di direzione e la luce della targa - sono a LED. Il basso consumo energetico e l'elevata durata affiancano un'elevata illuminazione contribuendo in modo significativo ad una maggiore sicurezza durante la guida notturna.