Kawasaki

Scopri la gamma modelli

Z H2

SUPERCHARGE

La Kawasaki Z H2 è la naked sovralimentata più radicale e tecnicamente più avanzata mai
costruita.Al vertice della famiglia Z c'è una moto innovativa, con specifiche
all'avanguardia ed una serie di caratteristiche in grado di soddisfare i desideri
dei clienti più esigenti.

Dettagli:
 
Frizione assistita e antisaltellamento

Frizione assistita e antisaltellamento

Derivata dalle tecnologie racing, la frizione assistita e antisaltellamento agisce sia come limitatore di coppia sia come meccanismo servo assistito che alleggerisce l'azionamento della leva.
 

Design Concept: SUGOMI & Minimalista

Design Concept: SUGOMI & Minimalista

Le forme della Z H2 sono state pensate seguendo la filosofia di design SUGOMI. La sua linea “accovacciata”, che ricorda un predatore pronto ad attaccare, e il frontale asimmetrico con il Ram Air in evidenza sul lato sinistro sono elementi stilistici unici. Il telaio a traliccio compatto è il risultato di un concept di design minimalista, con tutte le parti funzionali in bella vista, senza fronzoli e ben dimensionate.

Freni

Freni

Alla Z H2 era necessario abbinare un sistema frenante che corrispondesse alle sue prestazioni. Il doppio disco anteriore è morso da pinze radiali monoblocco Brembo M4.32. mentre la pompa freno Nissin, messa a punto dagli ingegneri Kawasaki offre una funzionalità perfettamente in linea con il carattere della Z H2, 

Manubrio Fat-Type e blocchetti comandi

Manubrio Fat-Type e blocchetti comandi

Montati su un manubrio fat-type i blocchetti desto e sinistro consentono al pilota di visualizzare diverse informazioni o cambiare il setting della moto senza togliere le mani dalle manopole.

Electronic Cruise Control

Electronic Cruise Control

Il cruise control elettronico di Kawasaki consente di mantenere la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante. Una volta attivato, il pilota può non utilizzare l'acceleratore. Ciò riduce lo stress sul polso destro quando si percorrono lunghe distanze, consente una guida rilassata con un elevato livello di comfort.

Balanced Supercharged Engine

Balanced Supercharged Engine

Il motore DOHC a 16 valvole 998 cm3, 4 in linea sovralimentato genera una potenza massima di 147 kW (200 CV), un'accelerazione intensa mai provata con un motore aspirato di pari potenza.

Luci full LED

Luci full LED

Tutte le luci - compresi il fanale posteriore, gli indicatori di direzione e la luce della targa - sono a LED. Il basso consumo energetico e l'elevata durata affiancano un'elevata illuminazione contribuendo in modo significativo ad una maggiore sicurezza durante la guida notturna.