La media Supersport che aspettavi è finalmente arrivata.Una cilindrata unica che ha creato un mito, la Kawasaki Ninja ZX-6R 636, ritorna con diverse novità nel 2019. Evoluzione del design Ninja, fari full LED, Quickshifter , Traction Control e tantissime altre migliorie che portano la ZX-6R ad un livello superiore.
Forcella Showa SFF-BP (Separate Function Fork – Big Piston)
Questa forcella di ultima generazione garantisce grandi prestazioni in pista e sfruttabilità su strada. Precarico e smorzamento (in estensione e compressione) sono separati per una regolazione più agevole.
Frizione assistita e anti-saltellamento
Derivata dalle tecnologie racing, la frizione assistita e antisaltellamento agisce sia come limitatore di coppia sia come meccanismo servo assistito che alleggerisce l'azionamento della leva.
Telaio perimetrale in alluminio
Il telaio perimetrale della Ninja ZX-6R sviluppato per la pista è l'elemento chiave dell'eccezionale equilibrio tra agilità, stabilità e reattività
Un'evoluzione del Ninja design
Il design completamente rinnovato della parte anteriore rappresenta il primo passo dell'evoluzione del "volto" iconico Ninja.
Protezione
Il cupolino offre un'ottima protezione aerodinamica.
Doppio faro anteriore a LED
Ciascuno dei nuovi fari a LED ha anabbaglianti e abbaglianti nonché una luce di posizione. Molto visibili, i nuovi fari offrono una luminosità significativamente maggiore.
Leve regolabili
Leve freno e frizione completamente regolabili.
Freni e gomme
La Ninja ZX-6R monta pinze radiali monoblocco per un superbo controllo ed un preciso ritorno sulla leva. Dischi semiflottanti da ø310 mm a margherita e la pompa radiale completano il pacchetto garantendo sempre una frenata sicura.
Al posteriore è montato un disco a margherita da ø220 mm.
Gommata con pneumatici Bridgestone BATTLAX HYPERSPORT S22 per una guida con ottimo grip in tutte le condizioni e tanto, tanto divertimento.
Faro posteriore a LED
Il faro posteriore a LED ispirato alla Ninja ZX-10R aggiunge un tocco di classe ed elevata qualità al codino della moto.
Ergonomia naturalmente "aggressiva"
La triangolazione sella-pedane-manubrio della Kawasaki Ninja offre una posizione in sella naturalmente propensa ad una guida più sportiva.
Il serbatoio del carburante "svasato" facilita l'appoggio del braccio sul serbatoio durante la piega in pista.