Kawasaki

Scopri la gamma modelli

Ninja 650

La Nuova Ninja 650

L’elasticità del suo motore e la maneggevolezza nel traffico sono solo due dei punti di forza della nuova Ninja 650. La bicilindrica infatti ispira confidenza in città ma riesce a dare il meglio di sè appena incontra strade ricche di curve. Il modello 2021 si presenta con nuoe colorazioni e cupolino, fari full LED, strumentazione a colori TFT e molto altro.
Disponibile anche nella versione depotenziataa 35 Kw per poter essere guidata dai possessori di patente A2.
Strumentazione TFT

Strumentazione TFT

Nuova strumentazione digitale a colori TFT, la prima su una Kawasaki da 650cc, dona un aspetto ancora più tecnoloico e high-tech.

Connessione con il tuo smartphone

Connessione con il tuo smartphone

Un chip Bluetooth integrato nella strumentazione consente al pilota di connettersi alla propria moto utilizzando il proprio smartphone e l'app "Kawasaki Rideology".

Fari a LED

Fari a LED

I doppi fari a LED, ciascuno con luce anabbagliante, abbagliante e una luce di posizione, offrono una maggiore luminosità.

Nuovi pneumatici

Nuovi pneumatici

Nuovi Dunlop Sportmax Roadsport 2 per avere totale controllo e stabilità.

Nuovo parabrezza

Nuovo parabrezza

Nuovo parabrezza dal design più sportivo e accattivante

Ninja-style

Ninja-style

Il nuovo Ninja-style conferisce alla moto un aspetto ancora più sportivo e un maggiore attaccamento alla famiglia Ninja.

Maggiore comodità per il passeggero

Maggiore comodità per il passeggero

Sella passeggero più imbottita (circa 5 mm più spessa al centro, 10 mm ai lati) e larga per offrire al passeggero il massimo comfort.