Kawasaki

Scopri la gamma modelli

Ninja ZX-10R

GET CLOSER

Non servono molte parole per descrivere la moto vincitrice degli ultimi 6 campionati mondiali WSBK. Nella veste 2021 è ulteriormente portata all'estremo per massimizzare la performance: carenatura aerodinamica completamente nuova con alette integrate, fari a LED piccoli e leggeri, strumentazione a colori TFT e smartphone
connectivity, oltre agli aggiornamenti derivati dall'esperienzaWorld Superbike del Kawasaki Racing Team. Ninja ZX-10R Faceyourself!
Radiatore dell'olio raffreddato ad aria

Radiatore dell'olio raffreddato ad aria

Basato sul feedback dei piloti Kawasaki del mondiale WSB e sviluppato al team KRT, il nuovo radiatore dell'olio raffreddato ad aria è dotato di un circuito indipendente: un design proprio dei modelli ad alte prestazioni.

Display  TFT

Display TFT

La nuova strumentazione a colori TFT completamente digitale e compatta conferisce un aspetto high-tech. Anche il dashboard offre funzionalità aggiuntive non disponibili sul modello precedente.

Posizione di guida aereodinamica

Posizione di guida aereodinamica

Posizione di guida aggiornata. Manubrio e pedane contribuiscono a una posizione di guida più aggressiva e race oriented, mentre un nuovo design della sella aiuta i piloti a ridurre al minimo la resistenza quando sono in posizione aereodinamica dietro il cupolino durante la percorrenza del rettilineo.

Alette integrate

Alette integrate

Le alette incorporate nella carenatura generano deportanza che aiuta a mantenere la ruota anteriore a terra durante le forti accelerazioni.

Kawasaki River Mark

Kawasaki River Mark

In riconoscimento del successo del sesto titolo consecutivo nel Campionato Mondiale Superbike, sulla Ninja ZX-10R comparirà il River Mark  Kawasaki. Questo è il suo primo utilizzo su un modello di produzione non Supercharged.

Stile Ninja di nuova generazione

Stile Ninja di nuova generazione

Il cupolino aerodinamico ispirato alle corse, evidenziato da fari a LED compatti, nuova presa d'aria e parabrezza più alto tutto questo è il nuovo "volto" dello stile Ninja di nuova generazione della Ninja ZX-10R

Electronic Cruise Control

Electronic Cruise Control

Il sistema di cruise control di Kawasaki consente di mantenere la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante. Una volta attivato, il pilota non deve più utilizzare l'acceleratore. Ciò riduce lo stress sulla mano destra quando si percorrono lunghe distanze, consentendo una navigazione rilassata e contribuendo a un elevato livello di comfort di guida.