Kawasaki

Scopri la gamma modelli

Ninja ZX-10RR

FACE YOURSELF

Puoi battere tutti gli avversari, ma c'è ancora una gara da affrontare, quella contro te stesso. Per chi come te accetta qualsiasi sfida, abbiamo sviluppato la moto che merita un vero campione. Le nuove Ninja ZX-10R e Ninja ZX-10RR hanno ciò che serve per vincere: carenatura aerodinamica completamente nuova con alette integrate,fari a LED piccoli e leggeri, strumentazione a colori TFT e smartphone connectivity, oltre agli aggiornamenti derivati dall'esperienza World Superbike del Kawasaki Racing Team.Ora che hai in mano la nuova Ninja puoi affrontare chiunque, FaceYourself !

 

Doppia trave in alluminio

Doppia trave in alluminio

A complemento dell'acclamata stabilità del modello 2019, gli aggiornamenti alla geometria del telaio contribuiscono a migliorare le prestazioni in curva e la maneggevolezza.

Potente 998 cm3 raffreddato a liquido,4 tempi, 4 in linea.

Potente 998 cm3 raffreddato a liquido,4 tempi, 4 in linea.

Gli aggiornamenti fatti al potente motore della Ninja ZX-10R offrono emissioni più pulite pur mantenendo le prestazioni del suo predecessore.

Electronic Cruise Control

Electronic Cruise Control

Il sistema di cruise control di Kawasaki consente di mantenere la velocità desiderata con la semplice pressione di un pulsante. Una volta attivato, il pilota non deve più utilizzare l'acceleratore. Ciò riduce lo stress sulla mano destra quando si percorrono lunghe distanze, consentendo una navigazione rilassata e contribuendo a un elevato livello di comfort di guida.

Rapporti trasmissione ravvicinati

Rapporti trasmissione ravvicinati

I rapporti del cambio della Ninja ZX-10R sono ideali per la guida in circuito. Una ruota dentata più grande (39D >> 41D) e rapporti più corti per la 1a, 2a e 3a marcia offrono una forte accelerazione a regimi medio-bassi per uscite di curva più rapide, così come un'accelerazione più rapida per migliorare il tempo sul giro.

Sospensioni sportive

Sospensioni sportive

Set-up focalizzato sull'utilizzo in pista per gli ammortizzatori BFF (Balance Free Front Fork) e BFRC lite (Balance Free Rear Cushion) sviluppati dal KRT in WSB facilitano il trasferimento di carico, anteriore-posteriore, e contribuiscono in maniera effettiva al miglioramento della maneggevolezza.

Alette integrate

Alette integrate

Le alette incorporate nella carenatura generano deportanza che aiuta a mantenere la ruota anteriore a terra durante le forti accelerazioni.

Posizione di guida aereodinamica

Posizione di guida aereodinamica

Posizione di guida aggiornata. Manubrio e pedane contribuiscono a una posizione di guida più aggressiva e race oriented, mentre un nuovo design della sella aiuta i piloti a ridurre al minimo la resistenza quando sono in posizione aereodinamica dietro il cupolino durante la percorrenza del rettilineo.